impresa

Al corpo C nuovi spazi per la tua azienda

Data:
29 Dic 2017

Una novità per le imprese interessate a valutare nuovi spazi per le loro attività. Polo Meccatronica, l’hub Hi-tech di Trentino Sviluppo a Rovereto sta già riscuotendo grande successo a livello nazionale e internazionale con i suoi 10 ettari di superficie in cui dialogano imprese, enti di ricerca e scuole.

I moduli produttivi del nuovo edificio sono finiti ma, considerati i numerosi interessamenti, Trentino Sviluppo ha ricavato altri 1.000 metri quadrati di spazi ufficio nel Corpo C (vedi immagine).

Ulteriori opportunità di insediamento quindi sono a disposizione di aziende selezionate che operano nel settore della meccatronica, che investono in innovazione e che credono nel valore della sostenibilità ambientale.  

Polo Meccatronica è stato scelto da grandi gruppi industriali come Bonfiglioli, Ducati Energia, Dana, Carl Zeiss, Watts Water Technologies e Aermec. Lo hanno visitato personaggi come il premio Nobel per la Fisica Michael Kosterlitz, Sergio Marchionne e Matteo Renzi.

Un successo spinto anche da realizzazioni uniche in Italia quali i laboratori di prototipazione ProM Facility e il circuito di testing in collaborazione con FCA per la sperimentazione di tecnologie per i veicoli connessi, cooperativi e a guida autonoma.  

Maggiori informazioni a questo LINK.

Voglio ricevere la newsletter!