innovazione

Dove fioriscono i talenti? Scoprilo il 19 marzo con Davide Dattoli!

Data:
1 Mar 2019

Dove fioriscono i talenti? Se ne parla martedì 19 marzo a partire dalle ore 11 all’Auditorium Santa Chiara di Trento alla VII Bruno Kessler Lecture con il fondatore di Talent Garden Davide Dattoli.

Bresciano, 28 anni, Dattoli è stato appena selezionato da Forbes tra i 30 under 30 più influenti in Europa per la tecnologia e l'innovazione. Talent Garden è infatti, ad oggi, la più grande piattaforma fisica di networking e formazione per l’innovazione digitale del continente.

Tra i relatori delle scorse edizioni della Bruno Kessler Lecture organizzate dalla Fondazione Bruno Kessler ricordiamo: Michael Spence, professore alla New York University e premio Nobel 2001 per l’Economia; Jared Diamond, premio Pulitzer per la saggistica nel 2008 con “Armi, acciaio e malattie”; il matematico inglese Marcus du Sautoy, Faraday Prize; Heiner Bielefeldt, Special Rapporteur alle Nazioni Unite; Roberto Viola, direttore generale DG Communications Networks, Content and Technology della Commissione Europea e lo scorso anno Piero Angela, il massimo divulgatore scientifico italiano.

Iscriviti

 

Voglio ricevere la newsletter!