innovazione

NSE New Space Economy

Data:
10 Dic 2019

10-12 dicembre, Fiera Roma

Conferenze, workshop e incontri B2B, B2C e B2G sul tema dello sviluppo di nuove applicazioni e tecnologie derivate dallo spazio.
New Space Economy ExpoForum e? il primo evento europeo dedicato alla Space Economy, organizzato da La Fondazione E. Amaldi, Fiera Roma e Space Foundation.
Per aziende innovative, startup, investitori e enti pubblici è un’opportunita? di incontro e condivisione delle proprie esperienze e visioni su: bioscienze, telecomunicazioni, logistica, sostenibilita? ambientale, turismo, ecc.

Insieme a Trentino Sviluppo, HIT, FBK, Cybermarconi, Optoi, ProM Facility partecipa a New Space Economy ExpoForum per condividere l'esperienza trentina nell'ambito dell'innovazione aerospaziale.
In Trentino gli investimenti in progetti e infrastrutture in ambiti quali la meccatronica, i materiali avanzati, le nanotecnologie e la fisica, hanno creato le condizioni per lo sviluppo della space economy. Il Sistema Trentino partecipa al Piano Strategico Nazionale Space Economy coinvolgendo enti ed imprese del territorio.

Voglio ricevere la newsletter!