impresa

Seed Money. Il 22 settembre un incontro per saperne di più

Data:
20 Set 2017

Il bando Seed Money valorizza le buone idee di startup con un finanziamento fino a 170 mila euro. Un sostegno concreto che può fare la differenza per l’avvio di una impresa e un banco di prova per la propria idea, valutata sia da una commissione di esperti che, successivamente, dagli investitori privati.

Per guidare i potenziali candidati nella procedura di selezione alla quarta edizione del bando, a cui è possibile iscriversi entro il prossimo 31 ottobre, Trentino Sviluppo organizza un incontro pubblico di approfondimento che si terrà venerdì 22 settembre a partire dalle ore 15 presso Sala Belli nella sede della Provincia autonoma, in Piazza Dante a Trento
Gli esperti illustreranno le diverse fasi di selezione e saranno a disposizione per rispondere alle domande dei presenti.

Ulteriori informazioni sul bando, così come le testimonianze di alcuni degli 82 vincitori delle scorse edizioni, sono consultabili su seedmoney.info.

Seed Money è promosso nell’ambito del Programma operativo FESR 2014-2020 grazie al sostegno finanziario del Fondo europeo di sviluppo regionale, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento.

Voglio ricevere la newsletter!